che schifo!!! neanche una risposta!! va bene levo il disturbo, mi dispiace perchè dopo tanti anni mi ero trovato bene, ma si vede che oramai non siete piu in grado di garantire il servizio per cui vi fate pagare, per cui devo cambiare operatore perchè non posso lavorare cosi.
saluti
Adesso mi sono verament6e rotto e non aggiungo altro, per essere gentile, sono oramai settimane che la connessione va super lenta!!! io ho due sim una sul telefono e una in un router, entrambe con il turbo attivo, ma entrambe vanno a una velocita ridicola, capisco che non potete garatntre i 60mb ma neanche andare a max 20 altrimenti uno che paga a fare per il turbo??? ho provato la sim sia sul router sia su un altro telefono, mettendoli entreambi praticamente sull finestra e quindi praticamente all'aperto, ma la connessione continua ad andare lenta!!! inon so quale sia il problema ma sicuramente la sim va bene, non è che inc aso possono avere problemi due sim contemporaneamente epr cui sicuramente è la rete che non va, e neanche è il router come mi avete detto 20 volte perchè ho provato su 3 aparati diversi e non si muove comunue. Aspetto una vostra risposta poi cambio compagnia perchè io ci lavoro con internet e non posso stare con una connessione ridicola pagando epr una connessione piu veloce. saluti