1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
09:35 AM
Ciao @Ba838517, se la sim, come da te confermato, all'interno di un altro dispositivo naviga correttamente, potrebbe essere una criticità legata alla configurazione del dispositivo. Ti invitiamo pertanto a verificare tramite l' apposita guida che la configurazione inserita sul device sia corretta, la trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Tienici aggiornati
Ba838517

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2021
07:09 PM
Buonasera è circa 3 settimane che ho problemi con internet con Xiaomi redmi note 9 pro, ho provato a riconfigurare le impostazioni di rete, ho inserito la SIM su altro telefono dove funziona benissimo, chiamato il 421113 per la configurazione ma niente... Fino a tre settimane fa andava benissimo cosa devo fare? Grazie mille
Risolto vai alla soluzione