2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2019
12:46 PM
Ciao @Ylenia.mas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2019
12:19 PM
Ciao,potrebbe essere un disservizio tecnico o problema sulla rete momentaneo ,ti consiglio di contattare il servizio clienti e fare presente dove riscontri lentezza o assenza di navigazione in modo da verificare la località se e temporaneamente disservita.
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Ylenia.mas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2019
12:06 PM
È da un paio di giorni che la mia connessione dati non funziona più come prima eppure la configurazione risulta corretta cosa può essere?