annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione in chiamata

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MorenaB82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Antocri
Grande
Grande
Buonasera, ho problemi ad effettuare chiamate, come se non ci fosse campo e chi mi chiama riscontra lo stesso problema, a volte si stacca persino la linea. Internet va bene ma per le chiamate è veramente una situazione difficile. per favore ditemi cosa devo fare.
0 Kudos
Diego751
Grande
Grande
Buonasera, in famiglia abbiamo tre cellulari tutti e tre con gestore ho. Un pianto totale, non funziona internet, in chiamata internet si blocca e stanchi di prese in giro stiamo passando a ILIAD.
0 Kudos
MorenaB82
Grande
Grande
Ma questo problema verrà risolto a breve?!Essendo un disservizio che dà esclusivamente questo gestore,vorrei saperlo per capire se conviene cambiare gestore.A parte questa grave problematica mi sono sempre trovata benissimo e mi dispiacerebbe .
0 Kudos
MorenaB82
Grande
Grande
Ok....perché fino a 2 settimane fa non avevo nessun problema....Purtroppo uso la connessione per lo smartworking ed è un grave problema....
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MorenaB82 Il tuo cellulare non è al momento nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. (ti lascio il file in allegato) quindi è normale che non riesci a chiamare e navigare contemporaneamente.

0 Kudos
MorenaB82
Grande
Grande
Buonasera,anch io da un paio di settimane ho problemi di connessione quando sono in chiamata.Ho letto di altre persone che hanno lo stesso problema e ho letto che viene chiesto marca e modello del cellulare.Io ho un Samsung A10.Potete aiutarmi?
0 Kudos