annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione whats app

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lilli-C. Se il problema riguarda solo Whatsapp, non è imputabile all'operatore. Prova ad effettuare una pulizia del dispositivo, installando magari apposite app.
0 Kudos
Lilli-C
Grande
Grande
Buonasera,
da qualche mese anche io riscontro problematiche con la ricezione e invio di messaggi su whatsapp. Li ricevo sempre in differita. Mi compare una notifica in cui mi viene comunicato che potrei avere dei messaggi ma devo aprire e chiudere l'app (oltre a dovermi collegare e scollegare varie volte) per riceverli. Potreste supportarmi? L'app è aggiornata e il telefono funziona correttamente.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marto90, sono a disposizione.  Inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto in attesa. Buona serata 

0 Kudos
Marto90
Grande
Grande
Buongiorno, è da tempo che ho problemi a inviare e ricevere messaggi. Ho già contattato verificato che non sia un problema di app e di telefono ma risulta tutto a posto. Ha provato anche a riconfiguare internet ma non è cambiato nulla. I tecnici di whats app dicono che è un problema di porte che dovete risolvere voi. Potete per favore aiutarmi a trovare una soluzione? Attendo una risposta. Grazie mille
0 Kudos