annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara.L, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
fabio55
Grande
Grande
Condivido , da settimane per la maggior parte della giornata impossibile avere connessione, pensavo a lavori in corso ma da troppo tempo va avanti questo andazzo
O cambia e torna a funzionare oppure il mare è grande, si cambia velocemente
Latitty66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sei la sola. Tieni d'occhio anche i consumi e vedrai che spettacolo. Purtroppo è un periodaccio per noi che siamo in ho. Spero risolvano presto.
0 Kudos
Chiara.L
Grande
Grande
Ci sono momenti durante la giornata in cui il segnale o è lentissimo o non c'è. Ci mette tantissimo a aprire una pagina o spesso dopo tentativi, mi viene scritto 'non sei connesso'. E il credito c'è, i giga ci sono, ho pure l'offerta Turbo ma il segnale no. Io non so da cosa dipende ma spesso ultimamente ho pensato di cambiare gestore. Anche perché in alcuni paesi dove c'è pure la fibra, a me il segnale non prende. Grazie