3 RISPOSTE 3
Salvo84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2023
12:45 PM
Sto cercando di rispondere alla mail in privato ma il link è scaduto
BISCOTTOGIANNI

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2023
12:40 PM
Sono 14 giorni che ho problemi con il segnale internet, ho ZERO TACCHE ma internet funzionava ma ora spesso si blocca, non riesco a guardare video, sparisce e non posso fare cose online.
Ho chiamato l'assistenza, in poche parole la rete Vodafone ha troppi utenti, fissi e mobili, il segnale non regge, da qui i problemi.
Io aspetterò ancora 2 settimane per vedere se le cose miglioreranno, dopodiché cambierò operatore. 14 giorni che ho problemi e mi sto stancando
Ho chiamato l'assistenza, in poche parole la rete Vodafone ha troppi utenti, fissi e mobili, il segnale non regge, da qui i problemi.
Io aspetterò ancora 2 settimane per vedere se le cose miglioreranno, dopodiché cambierò operatore. 14 giorni che ho problemi e mi sto stancando
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salvo84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2023
02:15 PM
Ormai è più di una settimana che internet va lentissimo. Sono 5 anni con ho e mai un problema. Vorrei sapere se fosse un guasto temporaneo oppure cambiare operatore?