2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
03:30 PM
Ciao @Mic822,
ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
Buona giornata.
ops00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mic822

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2021
07:30 PM
Salve, nella mia zona da giorni il segnale va e viene molte volte anche con la x sbarrata sull'intensità del segnale. Navigazione internet inesistente con continui blocchi e le poche volte che funziona ... Per la lentezza assurda ...speri che non funzioni.
Anche le chiamate cadono .. questo in alcuni punti della città(purtroppo anche nella mia abitazione ) e le antenne sono a 500 MT da casa mia . Anche la qualità del segnale e drasticamente peggiorata 1 tacca
Anche le chiamate cadono .. questo in alcuni punti della città(purtroppo anche nella mia abitazione ) e le antenne sono a 500 MT da casa mia . Anche la qualità del segnale e drasticamente peggiorata 1 tacca