3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2023
04:36 PM
Ciao @Chiara.L, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
fabio55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Latitty66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
05:08 PM
Non sei la sola. Tieni d'occhio anche i consumi e vedrai che spettacolo. Purtroppo è un periodaccio per noi che siamo in ho. Spero risolvano presto.
Chiara.L

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
05:03 PM
Ci sono momenti durante la giornata in cui il segnale o è lentissimo o non c'è. Ci mette tantissimo a aprire una pagina o spesso dopo tentativi, mi viene scritto 'non sei connesso'. E il credito c'è, i giga ci sono, ho pure l'offerta Turbo ma il segnale no. Io non so da cosa dipende ma spesso ultimamente ho pensato di cambiare gestore. Anche perché in alcuni paesi dove c'è pure la fibra, a me il segnale non prende. Grazie