annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dall'estero

MarcoGrasseri
Grande
Grande

Non riesco a chiamare dall'estero.. La voce mi dice di contattare il mio operatore per abilitare la SIM.
me la potete abilitare. 335*******

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
MarcoGrasseri
Grande
Grande
Ok. Risolto. Abilitato dalla App le chiamate in entrata ed uscita dall'estero. Grazie.
0 Kudos
Andre91
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. 320*******

0 Kudos
Nanette
Grande
Grande
Non riesco a chiamare dall'estero. Ricevo chiamate in entrata e posso utilizzare internet. Quando provo a chiamare cade subito le linea con indicazione chiamata terminata
0 Kudos
Francescoch
Grande
Grande
Mi può dire come ha fatto a risolvere il problema che non riusciva a chiamare dall'estero. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanette, hai provato a verificare la presenza di eventuali blocchi per le chiamate verso l' estero? Se necessiti del mio supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giovanni20
Grande
Grande
Buongiorno, anche io non riesco a chiamare dall'estero. Ho la possibilità di ricevere chiamate in entrata e posso utilizzare internet,ma quando provo a chiamare cade subito le linea con indicazione chiamata terminata.
Ho controllato nelle impostazioni che non ci sia alcun blocco.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
pablito3
Grande
Grande

Buonasera,

io sono in Brasile e riesco a fare telefonate, mentre chi prova a chiamarmi risulta che il mio numero è inesistente. Vi prego di aiutarmi, grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pablito3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

0 Kudos