annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di Segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
mtb65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa due settimane nella zona dove abito non ho più un buon segnale e internet è lento. Noto che avvolte varia da assenza completa a segnale medio basso . Il vostro segnale è sempre stato ottimo ma ora non mi parlate di congestione line In famiglia abbiamo due vostre sim.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
PaoloneCupra
Grande
Grande
Stessa cosa da me, provincia di Torino, zona industriale. Siamo quasi tutto clienti ho mobile. Prima che venisse dismessa la rete 3g andava tutto bene, una volta dismessa, in particolare con l'avvento della promozione giga illimitati, abbiamo tutti riscontrato segnale 4g ridicolo e una velocità imbarazzante (si fatica ad inviare un semplice messaggio WhatsApp. Spero venga potenziata la rete 4g perché inizia ad essere impossibile utilizzare i servizi ho

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
PaoloneCupra
Grande
Grande
Stessa cosa da me, provincia di Torino, zona industriale. Siamo quasi tutto clienti ho mobile. Prima che venisse dismessa la rete 3g andava tutto bene, una volta dismessa, in particolare con l'avvento della promozione giga illimitati, abbiamo tutti riscontrato segnale 4g ridicolo e una velocità imbarazzante (si fatica ad inviare un semplice messaggio WhatsApp. Spero venga potenziata la rete 4g perché inizia ad essere impossibile utilizzare i servizi ho
mtb65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho risolto sembrava che andasse meglio ma di nuovo problemi di segnale
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mtb65, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
mtb65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema lo riscontro in entrambe le SIM e per confermare il tutto faccio presente che abbiamo in casa in uso anche due SIM Vodafone e anche le mie figlie hanno notato questa diminuzione della qualità di segnale.
Sono passato a ho perché avevo riscontrato con un amico che HO riusciva a prendere anche quando ero in cantina.
Ora nonostante sono al secondo piano in casa abbiamo un segnale che varia in continuazione si vede che sale da una tacca a tre tacche ma poi nella maggior parte del tempo rimane scarso
0 Kudos
MarcoT82
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema per me a san martino di lupari PD.. all'inizio aveva il massimo del segnale e andava meglio della sim w3 che uso normalmente. Adesso w3 ha il massimo del segnale e ho appena 1 tacca.. a volte neanche quella. Non mi interessa tanto internet perché uso l'altra sim ma almeno poter avere il segnale per le chiamate..... (per la cronaca arrivo alla bellezza di 0.5 mb in download.. direi imbarazzante..) soluzioni? O faccio prima a cambiare operatore?
Nico79Bolsena
Grande
Grande
Stesso problema a Bolsena in provincia di viterbo.
Anche la vodafone stessa ditta parallela ad ho stesso problema.
Io con il cellulare ci lavoro non è possibile rispondere ai clienti uscendo dal terazzo.
Ho un BeB e sta diventando un problema.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico79Bolsena, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Stefy66
Grande
Grande
Buongiorno sono tre settimane che non riesco a ricevere telefonate, soprattutto quando sono a casa, non c'è proprio segnale. Mi potete aiutare?
Tra l'altro anche i miei figli hanno ho mobile con lo stesso problema
Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy66, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos