annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di attivazione nuova scheda

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucafalcone, stai cercando di acquistare una SIM con spedizione a casa? L'attività è stata sospesa dal 24/12 ad oggi. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lucafalcone
Grande
Grande
Salve ho anch'io lo stesso problema sto provando da ieri x avere una sim
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alpy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alpy
Grande
Grande
Salve, erroneamente ho inserito dati su una mia scheda Ho, di mia moglie, perché volevo darglielo e fargli passare il suo numero in Ho, tuttavia, non sono riuscito alla fine a richiedere il passaggio del suo numero in Ho, poiché lei non era l'intestatario della sim, ora sto cercando di attivare una nuova scheda da capo a suo nome, facendo l'offerta del passaggio da Vodafone a ho, tuttavia, mi dice il sito che lei é già presente come cliente, giustamente, perché ho messo i suoi dati sulla mia scheda Ho 😥
Come posso dunque eliminare i suoi dati sulla mia scheda intestata e richiederne una a suo nome?
0 Kudos