annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione 2024

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco2024-1, ti invito a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 4g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Anche testare la SIM in un diverso dispositivo potrebbe essere utile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare la seguente procedura: effettua uno switch di rete spostando la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento, non il riavvio, dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Marco2024-1
Grande
Grande
Buongiorno da circa 20 giorni ho problemi per navigazione e usare la connessione internet a tal punto da usare la SIM di altro operatore. Da cosa dipende??
Non credo sia i problemi di affollamento lagati al turismo in quanto non è una zona particolarmente turistica .
Saluti
0 Kudos