annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione 5G

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jadir96 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata

0 Kudos
Jadir96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella mia offerta c’è scritto “150gb in 5G”. Ho appena attivato anche l’offerta “Ho. Il turbo” a 1,29€ al mese che aggiunge il 5G alla mia offerta (anche se in teoria non necessario) e adesso navigo in 5G. Questo mi fa credere che c’è un errore nella mia offerta, ma come é possibile? Perché devo pagare 1,29€ in più al mese se la mia offerta già prevede lo stesso servizio?
0 Kudos
Jadir96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, all’inizio dopo il cambio offerta avevo il 5G, ma adesso niente. La mia compagna ha la Vodafone e naviga in 5G tranquillamente.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Prima andavi in 5g ? Ci sono altri che hanno Vodafone e prendono il 5g ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Jadir96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

La mia rete impostata era già 5G, ma ho comunque provato a fare il passaggio alla rete 3G. Ho aspettato che apparisse la E ed ho spento e riacceso il cellulare come mi avete detto e dopo averlo riacceso e dopo che mi é ricomparsa la E, ho di nuovo impostato la rete 5G, ma continuo comunque a navigare in 4G. Ci sono altre cose che posso fare per avere anche io il 5G?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jadir96, ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 3G aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 5G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jadir96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, chiedo al supporto di ho.mobile.

Vivo a Carpi (MO), un comune di più di 70000 abitanti. La mia compagna ed altri amici che hanno altri operatori, hanno il 5G funzionante, ma io continuo a navigare solo con il 4G nonostante abbia fatto il cambio promozione ed al momento del cambio, c’era scritto 150gb in 5G inclusi nella mia attuale offerta. Gentilmente, potete controllare il perché non mi funzioni il 5G? Io ho un Iphone 13 Pro Max e non ho mai avuto problemi di connessione, fino a che non ho cambiato offerta.
0 Kudos