annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione con 4G e con rete 3G va a balzelli

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Flavio73
Grande
Grande
Da alcune settimane non riesco a navigare bene con Internet...dopo 2-3 minuti mi compare la mancanza di connessione, con necessità di ricaricare la pagina web consultata. Attendo una vostra risposta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna8,  per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, 
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Giovanna8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma qual è la soluzione? Io non navigo ne in 3g ne in 4g ...va in 2g nonostante sia selezionata correttamente nelle impostazioni 3g/4g....devo cambiare operatore o sistemate il problema? Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimoG, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. T invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse persistere, potrai inviarmi in privato il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
MassimoG
Grande
Grande
Aiuto non funziona più il 4g ed il 3g come posso risolvere? Il telefono è sempre liberarsi , non ho cambiato nulla , fino a due giorni fa funzionava.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buongiorno @Rebecca11 ho appena letto il tuo post ed e perfettamente confermato come da numerose verifiche che purtroppo indoor e debole, confermo invece outdoor la velocità stabile e conforme in quanto prima di aver letto il tuo post ho eseguito vari test di velocità viene rilevato 29mb in download e 18mb upload in rete 4G.
Contento di aver una connessione stabile indoor e outdoor non presenta problemi.
Ti ringrazio e buona giornata e buon lavoro
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gdelvecchio, grazie per aver espresso la tua soddisfazione per l'assistenza ricevuta. In merito alla connessione indoor ti confermo che la stessa non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao @Rebecca11 Ho messo risolto al post perche oltre ad essere stato contattato telefonicamente oggi,ho fatto altre prove in diverse zone,l'abbassamento di velocità lo riscontro solo indoor in outdoor aggancia pieno tocca i 20mb pertanto temo che indoor devo accettare le condizioni di velocità che rileva,non so da che forza siano stabilite ma accettabili.

Ti ringrazio in quanto la disponibilità nonostante i miei post multipli e stata elevatissima.

Ti auguro buona giornata e buon lavoro.

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gdelvecchio, quanto da te segnalato è già stato gestito sotto altri post. Ti chiedo gentilmente di attendere un nostro riscontro. Buona giornata!

0 Kudos