Ciao @Giovanna8, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test,
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!
Ciao @MassimoG, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. T invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse persistere, potrai inviarmi in privato il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Ciao @gdelvecchio, grazie per aver espresso la tua soddisfazione per l'assistenza ricevuta. In merito alla connessione indoor ti confermo che la stessa non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati.
Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Rebecca11 Ho messo risolto al post perche oltre ad essere stato contattato telefonicamente oggi,ho fatto altre prove in diverse zone,l'abbassamento di velocità lo riscontro solo indoor in outdoor aggancia pieno tocca i 20mb pertanto temo che indoor devo accettare le condizioni di velocità che rileva,non so da che forza siano stabilite ma accettabili.
Ti ringrazio in quanto la disponibilità nonostante i miei post multipli e stata elevatissima.
Ti auguro buona giornata e buon lavoro.
Ciao @gdelvecchio, quanto da te segnalato è già stato gestito sotto altri post. Ti chiedo gentilmente di attendere un nostro riscontro. Buona giornata!