annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione internet

Xiaomi2
Grande
Grande
Buongiorno, da diverso tempo ogni volta che sono in chiamata, la connessione internet sparisce e si ripristina automaticamente al termine della chiamata. Come posso risolvere?
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

se non ricordo male c'è un opzione del telefono x mantenere la connessione dat sempre attiva anche a display spento o in chiamata.

0 Kudos
Xiaomi2
Grande
Grande
Ok ok, proverò a far così! Grazie in anticipo
0 Kudos
Manu-76
Grande
Grande
Lo stesso sta capitando a me da ieri. Mi sapresti dire, per favore, dove trovo l'opzione di cui parli? Grazie
0 Kudos

ho appena installato android 11 e non trovo più l'impostzione, sono sicuro che nelle vecchie versioni di android era nella gestione del risparmio energetico o nella gestione della batteria

0 Kudos
Manu-76
Grande
Grande
Ho controllato nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla a proposito
0 Kudos
clem
Grande
Grande
io prima riuscivo a navigare da pc anche durante le telefonate ora invece cade la connessione. come mai,
0 Kudos
Manu-76
Grande
Grande
Ho chiamato il servizio clienti : bisogna attivare il servizio VOLTE da impostazioni - connessioni-rete mobili-volte... Ma sul mio Samsung j4 plus l'impostazione volte non c'è... Allora mi chiedo perché all'improvviso non posso più parlare e navigare contemporaneamente....
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Manu-76 senza il VoLTE non è più possibile chiamare e navigare contemporaneamente.
Probabilmente prima tu chiamavi e nel mentre navigavi in 3G; ma questa rete è stata dismessa e sostituita dalla 4G.

Quindi, o cambi telefono o cambi operatore.
0 Kudos
clem
Grande
Grande
ho un samsung s 8. non ha il volte?
0 Kudos