annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

Thomas13
Grande
Grande
Salve. Da diversi giorni (dal 24.12) non ho la possibilità di usufruire della mia offerta attuale. (che giorni passano nonostante abbonamento mensile è stato pagato ) considero solo sperego di soldi visto la situazione..la prego di risolvere il problema.. Considerando anche il fatto che ci dovete cambiare la sim visto che non siete in grado a tenere i nostri dati al sicuro..se le cose continuano ad andare così.. Consideriamo il passaggio di tutta la famiglia ad un'altra linea telefonica più sicura
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thomas13la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos