1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2021
04:49 PM
Ciao @Jess83, il tuo problema è il mancato accesso ad internet nonostante il 4G sia presente oppure la navigazione lenta?
Effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Fammi sapere.
Jess83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2021
10:47 PM
Qualcun altro sta avendo problemi con la connessione anche avendo il 4G apparentemente funzionante?