2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2022
01:53 PM
Ciao @Daly850912, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
DMarturano

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daly850912

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2022
07:47 PM
Buonasera. È da parecchio tempo che ho problemi di connessione nella mia zona, e non solo io. È molto lento e a volte capita che il segnale è letteralmente assente. Ho provato a cambiare le impostazioni di rete dal menù del telefono, passando dal 4G al 3G, spegnendo e riaccendendo il telefono e passando di nuovo al 4G, ma non è servito a niente. Cosa devo fare? Se i problemi persistono dovrò cambiare operatore visto che è palese che è proprio peggiorata notevolmente la copertura del vostro operatore.