1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2022
01:38 PM
Ciao @Mela17, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mela17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2022
01:25 PM
Da qualche giorno connessione quasi inesistente in prov.di Napoli mi segna 4G ma è fasulla ho difficoltà ad usare social e app i messaggi su WhatsApp li ricevo ed invio in ritardo rispetto al momento di invio. Risolvete il problema per piacere pkke nn si può proprio utilizzare il cell.