annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ericah, ti invitiamo ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ericah
Grande
Grande
Buongiorno, da quando ho attivato l'offerta la connessione è molto lenta ed instabile. Ho anche attivato Ho+ per averne una più veloce, ma non è cambiato nulla. Anche provando a cambiare cellulare e disattivare e riattivare i dati non cambia molto, come posso risolvere?
0 Kudos