annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada4,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. 
Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giada4. Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:

"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
0 Kudos
MAX167
Grande
Grande
Buonasera mi trovo a sori cap 16031 comune di Genova da parecchio tempo che internet funziona molto male e di conseguenza cade sempre la comunicazione potete verificare grazie
0 Kudos
Giada4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona la connessione internet!!!
Non è possibile una cosa del genere tutti i giorni
0 Kudos