annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

7 RISPOSTE 7
Cole70
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho dei problemi,ho effettuato a switch ma non ha funzionato
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikki, se il problema persiste ti invito ad effettuare uno switch di rete. Sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ermy61
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Più di due ore senza connessione e solo una tacca se continua così bisogna cambiare gestore!!
0 Kudos
A.G.
Grande
Grande
ho lo stesso identico problema, il 4G prende ma la connessione è lentissima. Ho provato anche a switchare la rete da 4G a 3G e riavviare il telefono, ma nulla.
0 Kudos
Ermy61
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho solo una tacca.. internet va lentissimo come mai?
Drezzed
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, ho il 4G con una tacca da una settimana, non riesco nemmeno ad aprire l’app di ho. da quanto è lenta la connessione!
Mi sa che è tempo di guardarsi intorno.
0 Kudos
FabioM3
Grande
Grande
Anche io identico problema…. Connessione assente o instabile da quasi 15 gg. Già segnalato ad HO il problema scorsa settimana, ad oggi la situazione è la stessa, anzi peggiorata… verificato stesso problema su altri clienti con operatore HO
0 Kudos
Mikki
Grande
Grande
Buongiorno è da più di una settimana che ho problemi con la connessione, anche con segnale al massimo in 4g non riesce ad aprire nessuna pagina
0 Kudos