annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
val59
Grande
Grande
problemi con la connessione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @val59, puoi dettagliarci il problema che stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FranzLTHR
Grande
Grande

o mancanza MMI

e cosi non mi prende la impostazione della deviazione chiamate voce **21-------etc

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FranzLTHR, come posso aiutarti?

0 Kudos
Marco267
Grande
Grande
Da due giorni senza connessione e segnale... cercate di risolvere il problema, il cellulare mi serve x lavoro diversamente cambio operatore, grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco267, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Cassius83
Grande
Grande
Salve io non o internet da stamattina provate tutte ma senza risultati
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cassius83, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Vany85
Grande
Grande
Buona sera ho problemi di connessione, ho il 4g, ho credito sufficiente e giga !! Ma mi da errore di connessione!! Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vany85,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos