annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

Giuseppe178
Grande
Grande
Buonasera. È da un bel po' di tempo (da quando è mancata la linea per quasi una giornata) che ho problemi con la connessione dati. Spesso mi va lentissima, nonostante la connessione è in 4g, e alcuni siti non li apre dal cellulare. È una cosa piuttosto anomala. Se faccio una ricerca della rete e riesco a connettermi su Vodafone 4g li apre, se invece mi esce ho. 4g, non ne vuole sapere niente.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe178, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Ale232
Grande
Grande
Buon pomeriggio sto riscontrando questo problema da un po’ di tempo quando parlo con il mio interlocutore sento la linea che va a scatti robotizzata come mai?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale232, hai provato ad inserire la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos