annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connettività in ricezione telefonate

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.Scarpato, verifica che ci sia abilitazione e copertura 4G e che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni. Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

serve il 5g cosa che ho non dispone il telefono è top ... ma la connessione di un low cost rimane sempre limitata ... 

0 Kudos
G.Scarpato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Io ho un Samsung Galaxy S21 Ultra e non funziona il servizio VOLTE (credo sia questa la causa). Mai possibile che mentre sono connesso alla rete (ci lavoro) ad ogni telefonata che ricevo perdo la connettività?
0 Kudos