2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2021
01:37 PM
Ciao @G.Scarpato, verifica che ci sia abilitazione e copertura 4G e che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni. Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2021
05:24 PM
serve il 5g cosa che ho non dispone il telefono è top ... ma la connessione di un low cost rimane sempre limitata ...
G.Scarpato

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2021
05:02 PM
Salve. Io ho un Samsung Galaxy S21 Ultra e non funziona il servizio VOLTE (credo sia questa la causa). Mai possibile che mentre sono connesso alla rete (ci lavoro) ad ogni telefonata che ricevo perdo la connettività?