3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2022
04:34 PM
Ciao @Gionoce89, la criticità segnalata persiste? Si verifica in interno a anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona serata.
epris

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2022
04:32 PM
Approfitto di questo post per segnalare problemi di copertura a Fisciano,84084, area di copertura: università degli studi di Salerno. Ho provato a chiamare al call center ma mi hanno detto che non ci sono guasti e potrebbe trattarsi di lag dovuto a sovraccarico della rete Vodafone. La connessione dati è scarsa e per le telefonate la comunicazione è molto disturbata oppure da un lato sentono e dall'altro no.
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gionoce89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2022
02:56 PM
Sono diverse settimane che ho problemi di copertura nella mia zona, anche in casa, quindi impossibile fare e ricevere chiamate recenti e utilizzare i dati se non con il WiFi domestico. C'è un modo per risolvere il problema?