Ciao,devi segnalare il disservizio al servizio clienti al 192121
Buona serata
Assistenza farlocca. Dopo aver spiegato ripetutamente all'operatore che il problema riscontrato si verifica sia indoor che outdoor (è cascata la linea in diretta sia in casa - e sono stato richiamato - che all'esterno - e non sono stato più richiamato), lo stesso operatore si ostinava a ripetere che la risposta da parte dei tecnici al ticket aperto il 3 giugno è che non possono garantire la permanenza del segnale indoor. A parte il fatto che da quando ho questo operatore (luglio 2018) è la prima volta che si verifica questo problema, se continuo a chiedere assistenza significa che il problema persiste (sia all'interno che all'esterno) e che penso vada risolto. In famiglia abbiamo 5 numeri ho tutti con lo stesso problema. Fatemi sapere se debbo passare ad altro operatore. Grazie.
Buonasera. E' più di una settimana che la linea cade ogni pochi minuti. A volte ritorna dopo qualche secondo di black-out e posso continuare la telefonata, ma il più delle volte la linea cade definitivamente. La stessa cosa accade per l'accesso ad internet che va a scatti. Preciso che ho 4 linee intestate a mio nome e che tutte presentano lo stesso difetto, sia in casa che all'esterno. Mia moglie ha un altro numero ho ed anche lei ha lo stesso problema. Questo succede sia a Roma che a Parma, per quanto ho potuto verificare. Durante le chiamate all'assistenza la linea è caduta più volte, ed ogni volta ho dovuto richiamare, o sono stato richiamato, ma parlando sempre con persone diverse.