
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,devi segnalare il disservizio al servizio clienti al 192121
Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Assistenza farlocca. Dopo aver spiegato ripetutamente all'operatore che il problema riscontrato si verifica sia indoor che outdoor (è cascata la linea in diretta sia in casa - e sono stato richiamato - che all'esterno - e non sono stato più richiamato), lo stesso operatore si ostinava a ripetere che la risposta da parte dei tecnici al ticket aperto il 3 giugno è che non possono garantire la permanenza del segnale indoor. A parte il fatto che da quando ho questo operatore (luglio 2018) è la prima volta che si verifica questo problema, se continuo a chiedere assistenza significa che il problema persiste (sia all'interno che all'esterno) e che penso vada risolto. In famiglia abbiamo 5 numeri ho tutti con lo stesso problema. Fatemi sapere se debbo passare ad altro operatore. Grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera. E' più di una settimana che la linea cade ogni pochi minuti. A volte ritorna dopo qualche secondo di black-out e posso continuare la telefonata, ma il più delle volte la linea cade definitivamente. La stessa cosa accade per l'accesso ad internet che va a scatti. Preciso che ho 4 linee intestate a mio nome e che tutte presentano lo stesso difetto, sia in casa che all'esterno. Mia moglie ha un altro numero ho ed anche lei ha lo stesso problema. Questo succede sia a Roma che a Parma, per quanto ho potuto verificare. Durante le chiamate all'assistenza la linea è caduta più volte, ed ogni volta ho dovuto richiamare, o sono stato richiamato, ma parlando sempre con persone diverse.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »