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Intendevi dire: 

Problemi di linea ogni qualche minuto

FrankMP
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Buonasera. E' più di una settimana che la linea cade ogni pochi minuti. A volte ritorna dopo qualche secondo di black-out e posso continuare la telefonata, ma il più delle volte la linea cade definitivamente. La stessa cosa accade per l'accesso ad internet che va a scatti. Preciso che ho 4 linee intestate a mio nome e che tutte presentano lo stesso difetto, sia in casa che all'esterno. Mia moglie ha un altro numero ho ed anche lei ha lo stesso problema. Questo succede sia a Roma che a Parma, per quanto ho potuto verificare. Durante le chiamate all'assistenza la linea è caduta più volte, ed ogni volta ho dovuto richiamare, o sono stato richiamato, ma parlando sempre con persone diverse.

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15 RISPOSTE 15
Carletto82
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Stesso problema, il segnale scompare e non si riesce praticamente né ad effettuare né a ricevere chiamate. 2 linee in famiglia, identico problema. Provincia di Bari
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FrankMP
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 Assistenza farlocca. Dopo aver spiegato ripetutamente all'operatore che il problema riscontrato si verifica sia indoor che outdoor (è cascata la linea in diretta sia in casa - e sono stato richiamato - che all'esterno - e non sono stato più richiamato), lo stesso operatore si ostinava a ripetere che la risposta da parte dei tecnici al ticket aperto il 3 giugno è che non possono garantire la permanenza del segnale indoor. A parte il fatto che da quando ho questo operatore (luglio 2018) è la prima volta che si verifica questo problema, se continuo a chiedere assistenza significa che il problema persiste (sia all'interno che all'esterno) e che penso vada risolto. In famiglia abbiamo 5 numeri ho tutti con lo stesso problema. Fatemi sapere se debbo passare ad altro operatore. Grazie.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,devi segnalare il disservizio al servizio clienti al 192121

Buona serata

Giacomo
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FrankMP
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Già fatto 4 volte.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Solo il servizio clienti può aiutarti

Buona giornata

Giacomo
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FrankMP
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Ho capito che debbo chiamare il servizio clienti. C'ero arrivato da solo., grazie. L'ho già fatto ed ho anche lasciato più di un messaggio sulla pagina FB, dando i miei dati anagrafici. Hanno detto che mi richiameranno. Nel frattempo il problema persiste. 

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FrankMP
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Comunque grazie, Giacomo.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Lo so,che purtroppo sembra strano ripetere le stesse cose

ma quando non si risolve in fai da te solo loro possono intervenire

ti auguro una buona serata.

Giacomo
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankMP, ti confermo che non garantiamo il segnale indoor, in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili.

Se il problema è anche, e soprattutto outdoor, ti invito a dettagliarmi la tua richiesta in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

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