
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Stefano195, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stessi problemi a Roma da giovedì scorso. Dopo uno a due minuti linea si trasforma in suoni metallici e cade.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cercate di risolvere questo problema per evitare il cambio di operatore! Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In data 12/8 si e abbattuta sulla provincia di Verbania e Novara una violenta tromba d'aria ed acqua. Da allora nei paesi di Meina ed alto Vergante e quasi impossibile chiamare e ricevere chiamate. La conversazione massima dura 40 secondi. La linea internet va a singhiozzo. Chiedo se siete stati già avvisati del disagio ed i tempi di risoluzione. Specifico che Spostandomi in un altra area non colpita dal maltempo la mia scheda funziona perfettamente e che prima di tale disastro meteorologico non avevo alcun problema. Anche i miei familiari hanno lo stesso problema.
Grazie per l' attenzione che vorrete accordarmi.
Viviana

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @FrankMP, ti confermo che non garantiamo il segnale indoor, in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili.
Se il problema è anche, e soprattutto outdoor, ti invito a dettagliarmi la tua richiesta in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lo so,che purtroppo sembra strano ripetere le stesse cose
ma quando non si risolve in fai da te solo loro possono intervenire
ti auguro una buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho capito che debbo chiamare il servizio clienti. C'ero arrivato da solo., grazie. L'ho già fatto ed ho anche lasciato più di un messaggio sulla pagina FB, dando i miei dati anagrafici. Hanno detto che mi richiameranno. Nel frattempo il problema persiste.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »