annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea ogni qualche minuto

Viviana1
Grande
Grande
Buonasera
In data 12/8 si e abbattuta sulla provincia di Verbania e Novara una violenta tromba d'aria ed acqua. Da allora nei paesi di Meina ed alto Vergante e quasi impossibile chiamare e ricevere chiamate. La conversazione massima dura 40 secondi. La linea internet va a singhiozzo. Chiedo se siete stati già avvisati del disagio ed i tempi di risoluzione. Specifico che Spostandomi in un altra area non colpita dal maltempo la mia scheda funziona perfettamente e che prima di tale disastro meteorologico non avevo alcun problema. Anche i miei familiari hanno lo stesso problema.
Grazie per l' attenzione che vorrete accordarmi.
Viviana
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Elka
Grande
Grande
Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema e siamo in 4 a casa, in provincia di Bari. Io e mio marito riceviamo e chiamiamo spesso, è diventato umiliante telefonare e dover spiegare i nostri problemi con la ho.
Cercate di risolvere questo problema per evitare il cambio di operatore! Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elka, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano195
Grande
Grande

Stessi problemi a  Roma da giovedì scorso.  Dopo uno a due minuti linea si trasforma in suoni metallici e cade. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano195, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos