3 RISPOSTE 3
Sylvie

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09-04-2023
05:58 PM
Ciao @Blue_articuno, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Blue_articuno

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Sirya

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05-04-2023
10:26 PM
Ciao @Blue_articuno, prova a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
Blue_articuno

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03-04-2023
11:10 PM
Ciao, sono giorni che riscontro problemi di linea indoor è outdoor sia per quanto riguarda la rete dati che la fonia…
Ho un iPhone 12 pro max.
Ho anche l’impostazione volte attiva. Grazie
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