Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno. Anche io ho problemi di linea. Nella conversazione si perdono un sacco di parole. Già fatto prova mettendo sim su un altro Tel e il problema persiste. Ho già anche segnalato al servizio clienti che mi hanno detto che il segnale qui è buono e poi è caduta la linea e non mi hanno richiamata.
Ciao @Fazio, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Se l'anomalia persiste ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.
Buongiorno, è da 3 giorni che il cell in casa mia non prende segnale, mi da solo chiamate di emergenza. Ho sempre preso il massimo del segnale e mai problemi. C'è per caso un guasto? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.