buonasera ho fatto come mi hai detto ma il problema non si risolve, in alcuni casi abbiamo più linea se lasciamo il 2g ma diventa snervante, una volta che i esce di casa reimpostare il 4g perchè sennò internet non funziona, se non avete altre soluzioni...
Ciao @Francescort, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @tuttini74, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.