Ciao @tuttini74, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao @Francescort, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
buonasera ho fatto come mi hai detto ma il problema non si risolve, in alcuni casi abbiamo più linea se lasciamo il 2g ma diventa snervante, una volta che i esce di casa reimpostare il 4g perchè sennò internet non funziona, se non avete altre soluzioni...