annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

tuttini74
Grande
Grande
Buonasera sia io, che mia moglie, che mia madre spesso abbiamo problemi quando telefoniamo o riceviamo telefonate, l'interlocutore non riesce a sentirci, magari per un minuto funziona, poi comincia a segnalare il problema, proviamo a richiamare ma il risultato non cambia ad ogni modo ho notato che il segnale mi sembra bassissimo

Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tuttini74, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Francescort
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera non mi fa ne la rete per chiamare che la connessione internet ma io o configurato tutto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescort, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
tuttini74
Grande
Grande

buonasera ho fatto come mi hai detto ma il problema non si risolve, in alcuni casi abbiamo più linea se lasciamo il 2g ma diventa snervante, una volta che i esce di casa reimpostare il 4g perchè sennò internet non funziona, se non avete altre soluzioni...

0 Kudos