2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2024
06:21 PM
Ciao @Stefanog71, riscontri ancora la criticità segnalata? Si manifesta indistintamente sia all'interno che all'esterno? Ti suggeriamo di eseguire questa procedura ( in casa senza il WiFi eventualmente ): sposta la rete sul 2G, 3G se utilizzi un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G! Restiamo a disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stefanog71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2024
08:37 AM
Buongiorno da giorni la comunicazione è scadente devo chiudere e richiamare più volte. Cosa posso fare?