annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Evvero ho criticato molto perche' dovete avvisare ai vostri clienti quando avete un problema cosi' importante restare senza linea un giorno intero non e normale anche se state effettuando dei lavori o degli aggiornamenti per lo meno potevate mandare un messaggino non credo era cosi' difficile tutto qua ecco perche ' mi sono innervosito perche' con voi mi trovo bene e mi sarebbe dispiaciuto lasciarvi in futuro avvisate tutto qua arrivederci
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Le criticità che si presentano in seguito al maltempo non sono preventivabili e richiedono interventi di ripristino. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, 
offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

0 Kudos