1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2022
08:32 AM
Ciao @Mela17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Nel frattempo effettua uno switch di rete: sposta la
modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta qualche secondo, spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Buona giornata.
Mela17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2022
11:32 PM
Da due giorni la linea internet è molto scarsa nn riesco nemmeno ad usare i social e i msg su whatsapp arrivano li invia e li ricevo dopo qualche minuto. Per piacere risolvete il problema.