annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di navigazione

Nizzi
Grande
Grande
Quando ricevo o faccio una telefonata non riesco a navigare, appena chiudo la conversazione torna tutto alla normalità ho sentito dire che è una operazione che deve fare il mio gestore. Potreste risolvere questo problema visto che uso il telefono anche per lavoro? Grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nizzi, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?    Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos