annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete in zona

ho.risolto Vai alla soluzione
Matteop
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, cannizzaro (ct), segnalo problemi di rete da ieri.
Nessuna connessione internet e difficoltà a chiamare, nonostante appaia il collegamento in 4g ed una tacca di ricezione del segnale.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contatta il servizio clienti e segnala il guasto. meglio farlo su Facebook con un messaggio privato dove puoi indicare tutti i tuoi dati. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contatta il servizio clienti e segnala il guasto. meglio farlo su Facebook con un messaggio privato dove puoi indicare tutti i tuoi dati. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteop, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Matteop
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L’assistenza ha risolto egregiamente in tempi ultrarapidi. Grazie per il vostro tempestivo supporto
0 Kudos
Nico79Bolsena
Grande
Grande
Stesso problema a Bolsena (Vt)
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Matteo, sono contento che tu abbia risolto e complimenti per averlo scritto qui perché non lo fa mai nessuno. Sembra sempre che ci siano decine e decine di problemi mai risolti 👏👏
0 Kudos
Beppe77
Grande
Grande
Ho problemi di linea zona Ercolano provincia di Napoli.
È possibile aprire una segnalazione?
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe77, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos