annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete o telefono?

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellyx, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, però anche se fosse la sim, non dovrebbe funzionare neanche con quello di tuo marito.

Prova a tenere attivo il roaming dati, che è nelle impostazioni di connessione, tanto in Italia non paghi di più, però se vai all'estero, vicino ai confini o sulle navi devi disattivarlo.

0 Kudos
Ellyx
Grande
Grande
Anzi aggiungo che la mia stessa SIM nel telefono di mio marito (stessa marca ma modello diverso) funziona quando usciamo e nel mio no. Per questo mi sembra che sia incompatibile solo con il mio modello. Il servizio clienti dice che non è possibile ma non vedo molte soluzioni. Il Cellulare se fosse non funzionante non funzionerebbe neanche a casa penso...
0 Kudos
Ellyx
Grande
Grande
In casa ho wifi per navigare ma chiamo anche senza problemi, fuori invece non ci riesco
0 Kudos
Ellyx
Grande
Grande
Ciao no non ha alcun brand. Ho provato a resettare sia il telefono che la rete ma niente.
Vorrei veramente capire se il problema è la SIM o il telefono
0 Kudos
Saraceno65
Grande
Grande
Stesso problema, prima andava alla grande, ora fa pena
0 Kudos
Doomsday
Grande
Grande
E' la Rete che fa schifo sono 3 settimane che sono da ho e va sempre lento e tante volte a giorni Salta la connessione.
Prima ero da ILIAD e non ho mai avuto problemi se non risolvono questo problema tra 7 giorni cambio operatore...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per avere qualche info in più magari chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore, mi pare ho. abbia una lista di dispositivi con cui la sim può dare problemi di compatibilità, certo che la cosa strana è che se il telefono in casa funziona perché all'esterno non deve funzionare, ma in casa usi il wifi e quando esci di casa si verificano i problemi di ricezione rete?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, comunque da come hai spiegato, il problema è il telefono, non la sim.

per caso è un telefono brandizzato? Una prova drastica che potresti fare è resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica.

0 Kudos
Ellyx
Grande
Grande
Buonasera, ho un problema che non riesco a capire se è la rete o è l'associazione SIM+ Huawei p 30 lite.
Mi spiego meglio:
Con il mio vecchio telefono sempre hawuei nn ho mai avuto alcun problema si rete con ho.
Da quando lo cambiato mi funziona solo in casa e appena esco non posso navigare né telefonare.
Mio marito ha ho anche lui e lo usa senza problemi (non ha però il mio stesso modello di telefono) .
Abbiamo scambiato le sim e la mia sul suo funziona.
Qualcuno è a conoscenza di alcuni nuovi modelli di cellulari che non supportano la rete di Ho? Il venditore mi ha detto che è possibile ma volevo conferme.
Grazie
0 Kudos