14 RISPOSTE 14
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
12:34 PM
Buongiorno a tutti ragazzi, non vogliamo perdervi e ci teniamo davvero che continuiate a far parte della famiglia ho-Mobile. Faremo utto ciò che è in nostro potere per risolvere nel più breve tempo possibile ogni problematica. Grazie per la pazienza ❤
Fabio42

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio42

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2020
05:29 PM
Ciao @Giov27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Giov27

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2020
05:16 PM
Il problema c'è sia per la linea telefonica voce sia dati,. Il segnale di rete è veramente a basso durante tutta la giornata
Il problema è comune a molte persone nel comune di mirano in provincia di Venezia.
Sia indoor che outdoor
Il problema è comune a molte persone nel comune di mirano in provincia di Venezia.
Sia indoor che outdoor
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2020
03:34 PM
Ciao @M.FILIZOLA, inviaci in privato il tuo numero e il dettaglio della problematica riscontrata (da quanto tempo, se indoor o outdoor, se non riesci totalmente a navigare o riscontri lentezza, se si manifesta tutto il giorno o solo in alcuni orari, se hai provato la sim in altri dispositivi..) Restiamo in attesa, buona serata
Giov27

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2020
05:57 AM
Confermo anche io problemi di rete in provincia di Venezia sia voce che dati
M.FILIZOLA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
M.FILIZOLA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
11:09 PM
Vorrei segnalare criticità sulla rete sia internet che linea telefonica. Internet lento e quasi impossibilità ad effettuare chiamate. Risolvete.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-02-2020
02:35 PM
Provata la SIM 🇨🇵, giretto in Veneto e Friuli... Giusto per beccarmi il virus 👾 👾(ho.unpo'diMaldigola.com)😬 be funziona veramente bene, segnale voce 👍, dati invece dalle quattro alle sei volte superiore, un Speedtest test è arrivato a 126 in dw, 58 in up😁.
Ho ancora una ventina di euro da consumare e poi abbandono 👍.
Ora io navigo da una settimana tramite un server di Amsterdam con circa 6/10 in Dw e Up 😁
Ho ancora una ventina di euro da consumare e poi abbandono 👍.
Ora io navigo da una settimana tramite un server di Amsterdam con circa 6/10 in Dw e Up 😁
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »