annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

lari
Grande
Grande
Ciao a tutti, un mese fa sono passata ad ho. da Iliad perché non funzionava, ora ho lo stesso problema, navigazione lenta e addirittura nessun servizio in alcune zone, non posso chiamare ne ricevere chiamate e la stessa cosa per gli sms... sapreste darmi una mano? Grazie a tutti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se la copertura è pessima qui nessuno può fere niente,a questo punto io proverei con la rete tim di kena mobile visto che vodafone/ho. è wind/iliad sono fuori gioco con la copertura/qualità rete.
Comunque prova a chiamare il 192121 e senti cosa ti dice un'operatore ho.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Che Smartphone hai? I moduli 4 G + degli ultimi 3 anni possono fare la differenza.
Ps. Wind e Iliad non hanno nulla in comune. Wind ha assorbito 3 e Iliad è subentrata con la sua linea.
Ciao
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lari, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione. Buona serata.  A presto!

0 Kudos