annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

Highlighted
Grande
Grande
Salve, sono un paio di giorni che la rete ha problemi. La connessione internet è lentissima e alle chiamate cade in continuazione la linea o la voce va e viene.
14 RISPOSTE 14
Highlighted
Grande
Grande
Anch io ho lo stesso problema.. Oggi continuo a visualizzare SOLO CHIAMATE SOS. Sono della provincia di Lecce, risulta qualche guasto?
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure io sto avendo problemi. Sono della provincia di Firenze. Io ho momenti di normalità alternati a lunghi periodi di linea lenta nella quale non posso fare niente anche se i dati mobili danno 4G con tre stanghette accese.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Confermo anche io di avere problemi! Connessione lentissima non invia nemmeno i messaggi di WhatsApp. Provincia di Rimini
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silbird, riscontri ancora le criticità segnalate? Se sì, inviaci in privato il tuo numero, i risultati di uno speedtest  delle ultime 24 ore eseguito all'aperto e la zona . Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Provata la SIM 🇨🇵, giretto in Veneto e Friuli... Giusto per beccarmi il virus 👾 👾(ho.unpo'diMaldigola.com)😬 be funziona veramente bene, segnale voce 👍, dati invece dalle quattro alle sei volte superiore, un Speedtest test è arrivato a 126 in dw, 58 in up😁.
Ho ancora una ventina di euro da consumare e poi abbandono 👍.
Ora io navigo da una settimana tramite un server di Amsterdam con circa 6/10 in Dw e Up 😁
Highlighted
Grande
Grande
Vorrei segnalare criticità sulla rete sia internet che linea telefonica. Internet lento e quasi impossibilità ad effettuare chiamate. Risolvete.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Zona Torraca (Salerno) 84030
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anche io problemi di rete in provincia di Venezia sia voce che dati
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.FILIZOLA, inviaci in privato il tuo numero e il dettaglio della problematica riscontrata (da quanto tempo, se indoor o outdoor, se non riesci totalmente a navigare o riscontri lentezza, se si manifesta tutto il giorno o solo in alcuni orari, se hai provato la sim in altri dispositivi..) Restiamo in attesa, buona serata

0 Kudos