1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2020
03:27 PM
Ciao @Vittorio-Lepre, si tratta di un nuovo sistema di sicurezza web previsto dagli istituti di credito per i pagamenti on line, pertanto la notifica che inviano (prima tramite sms, ora tramite notifica via App) non è da noi modificabile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Vittorio-Lepre

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2020
08:16 AM
Buon giorno,sono due mesi che non riesco a fare la ricarica dalla carta di credito postpay perché mi chiede di autorizzare il pagamento in app. Prima mi arrivava il messaggio ora non più è tutto più difficile ed incomprensibile,visto che nelle notifiche in app non esce nulla. Come si può tornare all'accettazione del pagamento via SMS?
Mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Grazie.
PS devo ricaricare entro le prossime 48 ore,ma dareste assistenza prima di tale ora? Buona giornata a voi
Mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Grazie.
PS devo ricaricare entro le prossime 48 ore,ma dareste assistenza prima di tale ora? Buona giornata a voi