annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di ricarica

16 RISPOSTE 16
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marziapossenti , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Giuseppe0658
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti,

sono riuscito a parlare con un'operatrice Ho; mi ha gentilmente spiegato che il disservizio sulla ricarica non è di Ho ma dei canali bancari, la segnalazione è stata fatta, nel frattempo per chi avesse necessità di una ricarica immediata (come il sottoscritto) deve fare una ricarica Sisal o dal tabaccaio pagando ovviamente in contanti per non passare dal circuito online attualmente KO. Sono quindi appena andato al tabaccaio e ho fatto una ricarica, il credito è stato aggiunto alla mia linea istantaneamente rinnovando quindi l'offerta.

Spero che possa aiutare tutti.
0 Kudos
ZandoG
Grande
Grande
Stesso problema, ho provato anche ad andare al tabacchino e fare la ricarica. A loro risulta effettuata, ma a me non hanno ancora accreditato l’importo
0 Kudos
Marty_92
Grande
Grande

Stessa problematica. transazione autorizzata lato banca, va in errore subito dopo lato Ho.
A questo punto dubito sia un problema del singolo.

Seguo per avere aggiornamenti.

0 Kudos
DaniMarco
Grande
Grande
Stesso problema per me. Perché non si riesce a fare la ricarica?
0 Kudos
Vitto10
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa, ho provato a chiamare il numero verde ma non mi hanno risposto, qualcuno ha novità? Cosa bisogna fare?
0 Kudos
Simona0610
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa e non mi fa più accedere all app
0 Kudos
Giuseppe0658
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso per me
0 Kudos
alabina