16 RISPOSTE 16
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2024
04:26 PM
Ciao @Marziapossenti , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Giuseppe0658

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2024
12:25 PM
Buongiorno a tutti,
sono riuscito a parlare con un'operatrice Ho; mi ha gentilmente spiegato che il disservizio sulla ricarica non è di Ho ma dei canali bancari, la segnalazione è stata fatta, nel frattempo per chi avesse necessità di una ricarica immediata (come il sottoscritto) deve fare una ricarica Sisal o dal tabaccaio pagando ovviamente in contanti per non passare dal circuito online attualmente KO. Sono quindi appena andato al tabaccaio e ho fatto una ricarica, il credito è stato aggiunto alla mia linea istantaneamente rinnovando quindi l'offerta.
Spero che possa aiutare tutti.
sono riuscito a parlare con un'operatrice Ho; mi ha gentilmente spiegato che il disservizio sulla ricarica non è di Ho ma dei canali bancari, la segnalazione è stata fatta, nel frattempo per chi avesse necessità di una ricarica immediata (come il sottoscritto) deve fare una ricarica Sisal o dal tabaccaio pagando ovviamente in contanti per non passare dal circuito online attualmente KO. Sono quindi appena andato al tabaccaio e ho fatto una ricarica, il credito è stato aggiunto alla mia linea istantaneamente rinnovando quindi l'offerta.
Spero che possa aiutare tutti.
ZandoG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2024
12:01 PM
Stesso problema, ho provato anche ad andare al tabacchino e fare la ricarica. A loro risulta effettuata, ma a me non hanno ancora accreditato l’importo
Marty_92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2024
11:52 AM
Stessa problematica. transazione autorizzata lato banca, va in errore subito dopo lato Ho.
A questo punto dubito sia un problema del singolo.
Seguo per avere aggiornamenti.
DaniMarco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2024
11:52 AM
Stesso problema per me. Perché non si riesce a fare la ricarica?
Vitto10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2024
11:48 AM
Anche a me succede la stessa cosa, ho provato a chiamare il numero verde ma non mi hanno risposto, qualcuno ha novità? Cosa bisogna fare?
Simona0610

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuseppe0658

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alabina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alabina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »