3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
02:50 PM
Ciao @Angelo743, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2021
09:47 PM
Schiaccia sul nome del capo-officina che ti ha chiesto di mandargli un messaggio privato. Sarai indirizzato nella sua bacheca personale ed in alto c'è la scritta invia messaggio. Clicchi, scrivi il tuo messaggio ed invii.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2021
08:55 PM
Innanzitutto non avresti dovuto inserire il tuo numero di cellulare in un forum PUBBLICO.
Basterebbe leggere altri post e notare che tutti hanno difficoltà di ricarica tramite app; al momento l'unica cosa che puoi fare è provare da pc o altrimenti presso una tabaccheria.
Basterebbe leggere altri post e notare che tutti hanno difficoltà di ricarica tramite app; al momento l'unica cosa che puoi fare è provare da pc o altrimenti presso una tabaccheria.
Angelo743

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2021
06:59 PM
Non riesco sotto vs suggerimento ad rispondere in versione privata al vs mess ricevuto dove mi chiedete i miei dati .. non riesco a ricaricare i miei 2 numeri nonostante sulla prepagata registrata sul sito ci siano i soldi .. ho urgentemente bisogno di ricaricare i numeri di telef . Angelo D* M**** . 347*******