2 RISPOSTE 2
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
08:50 AM
Ciao Insane, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
AEliasT

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2021
01:43 PM
Capita anche a me da qualche tempo, di andare in Edge mentre effettuo una telefonata per cui questa risulta qualitativamente scadente, lentezza/assenza di connessione nell’utilizzo brawser o social. Questo ovunque mi trovi.
Insane

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2021
01:27 PM
Salve
Da qualche mese ormai il segnale è molto scarso dove lavoro, al punto che le chiamate vanno e vengono e la connessione salta spesso. Non è un problema di telefono dato che alcuni miei colleghi hanno la stessa problematica.
Sono in Largo Carlo Salinari, 18, Roma, 00142
Da qualche mese ormai il segnale è molto scarso dove lavoro, al punto che le chiamate vanno e vengono e la connessione salta spesso. Non è un problema di telefono dato che alcuni miei colleghi hanno la stessa problematica.
Sono in Largo Carlo Salinari, 18, Roma, 00142