2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2022
07:09 PM
Ciao @Fabion1975, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
nonHOpazienza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2022
02:22 PM
Stesso problema, anche mettendo la sim su altro cellulare. Le soluzioni suggerite non funzionano.
Fabion1975

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2022
01:57 PM
Da tre giorni sto riscontrando problemi relativi al segnale nella mia abitazione, la causa si verifica dalle 10 del mattino fino al tardo pomeriggio. Non ho mai avuto di questi problemi fino ad ora, ho chiamato il Vs centro servizi per sapere se esistevano anomalie di rete in questa zona, ma mi è stato risposto di no,mi è stato consigliato di passare in 2G per poi spegnere e riaccendere dopo 2 minuti e riprovare il 4G,ma invanamente perché il problema persiste. Attualmente sono in hotspot con un scheda iliad, ma vorrei risolvere il problema con voi invece di fare la portabilità del mio numero ad un altro operatore. Attendo un vostro riscontro. Grazie